domenica 25 novembre 2012

Sarà proprio un corto, corto

Così subito dopo ci potremmo dedicare a quanto gli sponsor tecnici metteranno gentilmente a disposizione per allietare la serata del 30 novembre.
Qualche minuto dedicato a raccontare la filosofia  di Mario Bonamigo, ritmo rapido, faccia ruvida e libera, animo quasi documentaristico ma attento alle sensibilità e psicologie che lo circondano, uomo di bottega ma contemporaneamente visionario dello stile dallo sguardo internazionale. Senza affondare nell'enfasi, spero di aver fatto bene.
E nel filmato ovviamente due moto, una special made in Bassano del Grappa realizzata dal designer Alessandro Baruchello e una austriaca sbarazzina e veramente a divertimento tuttofare e ognidove.
RSVP a info@albertonarduzzi.com

2 commenti:

Ire ha detto...

Come stylist mi piacerebbe esserci questa sera, creatività di Narduzzi e gusto di Bonamigo le aspettative sono alte. caspita, ma a milano un evento di Sirs...noo????

Elena Pacchielat ha detto...

@Ire
non so se sia necessario un evento su Milano per il negozio Sear's, qui comunque si conosce il negozio e i marchi che ha, però credo che una comunicazione come questa, dove si, esce lo store ma soprattutto chi ci sta dietro e come ci sta, su un punto vendita multi brand sia importante, soprattutto ora che i luxury brand puntano sempre più sui canali monomarca. Ma vuoi mettere una selezione di marchi e un'attenta ricerca a fronte del nuovo franchising Gucci????!!!!